Salve a tutti, girando su google ho trovato casualmente questo forum.. sembra interessante, vedremo

Dunque, dato che bisogna parlare di musica, precisiamo che non esistono nè metallari nè truzzi nè emo e neppure i bimbi di chiesa

Non dovrebbero esistere almeno.
Quando si rovina la musica? Un uso eccesivo della commercializzazione, la musica non ha bisogno di essere commercializzata.
Inoltre, ciò che molte persone non capiscono, è che la musica non è fatta per giudicare, chi giudica è sempre chi non conosce. Ovviamente il lato tecnico è discutibile..
Il genere che ascolto prevalentemente è il Metal e il Rock. Metal cioè Thrash, Black, Symphonic, Alternative, Death, Ghotic, Doom, Alternative e Rock cioè Hard, Acid, Soft, Glam, Alternative, Punk, Blues, Rock & Roll.
Sinceramente tra i due non ho mai avuto preferenze, anche se penso che il mio genere preferito sia il Grunge. Con il grunge ho scoperto una mia passione musicale che mi ha portato a formare un gruppo. Suono tuttora Grunge.
Qualcosa di Elettronica non mi dispiace comunque, sottolineo qualcosa, anche di Drum N' Bass.
No techno
No house
No core (hard core, metalcore, ecc core)
No pop
Saluti